jump to navigation

L'amore vince sempre sull'odio sabato 20 marzo 2010

Posted by triskeles in Uncategorized.
trackback

moana-pozzi-partito-amore-large

Dopo un pomeriggio trascorso a seguire e commentare sul web, la manifestazione del Pdl a Roma possiamo tracciare un primo bilancio. Prima di cominciare lasciatemi però ringraziare i commentatori appartenenti alla blogosfera, twitter, facebook e altri social network.

Il numero di partecipanti si attesta intorno al milione di persone. Secondo la questura sono 6 milioni, secondo il fisco saranno stati circa 30.000. Per fugare ogni dubbio, Silvio ha già redatto un decreto interpretativo che stima intorno a dieci milioni le persone intervenute.

Il comizio del Premier è stato preceduto dal momento “Buona domenica”. Una cantante (stonata) intratteneva i partecipanti con un vasto ed eterogeneo repertorio musicale. Tra i brani eseguiti anche “Gianna” di Rino Gaetano, uno che cantava alla Festa dell’Unità.

Carfagna e Bocchino sono stati i personaggi più attesi durante il corso della manifestazione.

Il Partito dell’amore sfila per le vie di Roma esibendosi in benevoli insulti a Santoro, Di Pietro, Bonino, Marrazzo, Travaglio e toghe rosse. Il tutto farcito con abbondante amore perchè loro non hanno nemici nè bersagli. Perchè loro non conoscono l’odio anche se vanno di moda saluti romani e cartelloni con scritte del tipo “famoli viola” e “partito democratico, zozzi comunisti”.

Silvio ribadisce le parole chiave della sua nuova religione: amore, verità, libertà, governo del fare, mignotte. Ospita sul palco anche Bossi (e la sua badante) il quale dice di aver stretto un sodalizio con Mister B. quando l’Europa proponeva l’introduzione della pedofilia. Da allora non hanno mai avuto punti di contrasto. (Ok… questo paragrafo ospita una serie di cappellate notevoli ma ancora deve venire il meglio)

Nel Patto per l’Italia 2.0, redatto con la collaborazione di Wanna Marchi, è contemplata la sconfitta del cancro, la piantumazione di milioni di alberi per mano dei futuri governatori accanto a grandi opere quali il treno ad alta velocità che collega l’oceano Pacifico con l’Atlantico.

Annunci

Commenti»

1. Rio - sabato 20 marzo 2010

Davvero un bel post, complimenti!!!!
E come ti ho già scritto…Ridicoli…in tutto e per tutto!

http://tv.repubblica.it/dossier/pdl-manifestazione-20-marzo/l-impegno-preghiera-letto-in-coro/44265?video=&pagefrom=1
>>>>Questa è la cosa più bella!!!!!!!!!!!!!!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: