jump to navigation

Statistiche domenica 1 novembre 2009

Posted by triskeles in Varie e Personali.
trackback

statistics

Guardando le statistiche delle visite al nostro blog, ho soffermato la mia attenzione su un particolare. Il pannello di controllo consente di vedere le parole digitate, nei motori di ricerca, dai visitatori per trovare il blog. Il termine più uilizzato (una media di 15 volte OGNI giorno) è “pompino“. Un termine (poco delicato!) che è stato utilizzato in un solo post intitolato “Pompinocrazia“. Preso dalla curiosità ho digitato la parola su Google e spulciando tra i risultati della ricerca, arrivato alla quarantanovesima pagina, tra annunci improbabili, video di insegnanti e consigli su come farli al meglio, non avevo ancora trovato il link in questione. Io ho rinunciato a proseguire nella ricerca, altri, magari più devoti a queste pratiche, non si perdono d’animo.

Sono consapevole che questo sia un post abbastanza inutile ma avevo il piacere di comunicarlo ai lettori assidui e di ringraziare questi visitatori occasionali. Un consiglio: ogni tanto, provate a digitare altro sui motori di ricerca. Internet offre spunti più interessanti e materiali più impegnati intellettualmente. Io stesso, non sto qui a scrivere solo di sesso orale come pratica per fare carriera!

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

