jump to navigation

Assenza giustificata lunedì 6 aprile 2009

Posted by triskeles in Luiss, Varie e Personali.
trackback

In queste settimane sono stato poco costante nell’aggiornare queste pagine. Sono successe  tante cose rilevanti e non voglio fare un riassunto. Come uno scolaro diligente, mi presento a voi con la mia giustificazione. Lunedi 30 marzo ho discusso la mia tesi di laurea in Giurisprudenza. Mi sono riservato giusto il tempo dei festeggiamenti con quanti mi sono stati vicini in questi anni. Non smetterò mai di ringraziarli. Adesso, però, il tempo dei baccanali è terminato.

Voglio solo rivolgere un pensiero particolare a quanti hanno perso la vita e a quelli che, adesso, stanno soffrendo per la perdita di una persona cara o della propria casa a causa della tragedia che ha investito l’Abruzzo, questa notte.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

