jump to navigation

Avventure quotidiane di un nano da giardino mercoledì 19 novembre 2008

Posted by triskeles in Bellachioma.
trackback

nanodagiardino

Ieri, è stata una giornata divertente per il nostro Bellachioma. A Trieste, s’è tolto lo sfizio di fare “cucù” al Cancelliere tedesco Angela Merkel, poi ha invitato gli italiani a non pagare il canone della Rai perchè c’è una televisione che lo attacca continuamente e contribuisce a diffondere ansia. La tv incriminata è, ovviamente, RaiTre. Al termine di questa giornata impegnativa, però, il premier chiama in diretta proprio lo studio di RaiTre dal quale sta andando in onda la puntata settimanale di Ballarò. Vuole precisare qualche cosa e anche io, voglio dargli lo spazio che merita.

1) Non è un dittatore nè un omicida della democrazia. Piuttosto è un anestetizzante della stessa. Se non si dialoga con l’opposizione è solo perchè questa gli da sempre addosso.

2) Lui caldeggia l’unità sindacale. L’incontro della scorsa settimana, dal quale è stata esclusa la CGIL (il sindacato più grande a livello nazionale), non lo ha organizzato lui. Si è tenuto a casa sua  ma lui è stato invitato solo 20 minuti prima.

Povero piccolo piduista, non dev’essere facile vivere una vita come la sua. Criticato dalla politica, diffamato dalla stampa e osteggiato da quel covo di comunisti che è la magistratura. Menomale che Silvio c’è e menomale che ci sono anche io, così anche quelli che ieri non hanno visto Ballarò, potranno conoscere la sua verità.

Annunci

Commenti»

1. LaMoglieDellAvvocato - sabato 22 novembre 2008

Hai dimenticato di dire che Di Pietro è reo di aver “mandato in prigione degli innocenti”. In fondo, da laureato in giurisprudenza qual è il Cavaliere, conosce bene le prerogative e i poteri di un Pubblico Ministero.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: