jump to navigation

Perchè fanno parlare Gasparri? mercoledì 5 novembre 2008

Posted by triskeles in Embrioni di regime, Estero, Italia.
trackback

Mentre il mondo festeggia il nuovo presidente degli Stati Uniti, da noi, gli imbecilli, perdono l’occasione per tacere. Gasparri è il presidente dei senatori del Pdl e questa mattina ha affermato: “su Obama gravano molti interrogativi; con Obama alla Casa Bianca forse Al Qaeda è più contenta“.59146_0511_prima_pagina_mi_small

Io non so chi rappresenti. Non so come si possa permettere a un simile personaggio di fare il presidente dei Senatori del Pdl. Certo è che poteva tacere per una volta, evitare di parlare ad ogni costo, anche quando non ha nulla da dire. Avrebbe fatto una figura migliore a saltare anche lui sul carro del vincitore piuttosto che sputtanarsi per l’ennesima volta.

E per concludere vi mostro la copertina del giornale “Libero”. Forse voleva fare un gioco di parole. Ne è venuto fuori un titolo squallido e razzista. Complimenti a Feltri e alla sua redazione. Strano ma vero che continuate a vendere. Purtroppo siamo il paese della povertà d’informazione.

Annunci

Commenti»

1. triskeles - mercoledì 5 novembre 2008

Chissà se Obama, il neo-presidente della prima potenza mondiale, sia interessato a ciò che ruttano i nostrani e provinciali Gasparri e Feltri.

2. LaMoglieDellAvvocato - venerdì 7 novembre 2008

Brunetta non è imbarazzato nel blandire la parola “fannullone” verso tutti i dipendenti pubblici quando ne ha (almeno) uno nel suo stesso partito che, investito del gravoso compito di portavoce, neanche si sforza di documentarsi e/o dare contenuto a ciò che dice alle telecamere?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: