jump to navigation

Strettamente personale – E sono 100… martedì 24 giugno 2008

Posted by triskeles in Varie e Personali.
trackback

Concedetemi un momento di gioia da condividere con voi che mi leggete!
In un’epoca in cui tutti si adoperano nell’autocelebrazione anche io voglio riservarmi un piccolo spazio in occasione del Centesimo post su questo blog.
Da quando ho cominciato questa “avventura”, tanti onorevolucci e politicati hanno cambiato partito e coalizione; i processi a Bellachioma sono proseguiti a stento (ma una costante sono stati gli strali che ha lanciato alla magistratura); la Campania è stata contaminata da balle ed ecoballe; sono scomparsi personaggi italiani che dovrebbero renderci orgogliosi del nostro paese e dei suoi tanti talenti; un presidente di Regione è stato condannato per favoreggiamento a singoli mafiosi; è tornata la peggiore destra che credevamo sepolta dagli anni della resistenza e dalla guerra civile degli anni di piombo; abbiamo celebrato i tanti, tristi anniversari di fatti che hanno segnato la storia della nostra Repubblica ricordando i tanti eroi dei quali avremmo fatto a meno.
Tante cose in 100 post. Ho cercato di raccontare e commentare come si confà a un cittadino del mondo. Ho scritto ciò che si scorge dal mio punto di vista. Sono un pò partigiano, è vero! ma se così non fosse, questo non sarebbe un blog personale. In fondo non ho l’ambizione di scrivere la storia.

Commenti»

1. Anonymous - martedì 24 giugno 2008

tanti auguri per il tuo centesimo post .
spero che siano sempre di più quelli che ti leggano,che ti approvino e che ti lascino più commenti .


Rispondi

