jump to navigation

Efficienza VS Deficienza domenica 14 ottobre 2007

Posted by triskeles in Italia, Partito Democratico.
trackback

Oggi si vota per le Primarie del Partito Democratico.

Qualche giorno fa avevo segnalato la deficienza e la scortesia di qualcuno nel considerarmi elettore benchè studente fuori sede.

Avevo mancato di segnalare anche l’incognita scelta idiota di chi mi aveva, al termine di un lungo iter, assegnato al seggio di via catanzaro 3 di Roma, 3 Km di distanza circa da casa mia, nonostante un altro seggio fosse stato costituito a pochi passi dal luogo dove vivo! Ma pazienza… per la democrazia si possono pure fare di questi sacrifici!

Questo pomeriggio mi stavo avviando rassegnato al seggio assegnatomi. Ho voluto chiedere ai volontari che lavoravano vicino casa se fosse proprio necessario. Una signora ragionevole ed efficiente ha invece usato l’aggettivo “idiota” per l’organizzazione del voto per noi studenti fuori sede (proprio lo stesso aggettivo che mi frullava nella mente da una intera giornata!). Mi ha invitato a votare e così anche per me oggi è stato un giorno democratico ed efficiente!

P.S.: Dedico la mia soddisfazione e questo post a questa signora gentilissima e democratica.
Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

