jump to navigation

Bush a Roma sabato 9 giugno 2007

Posted by triskeles in Italia, Roma.
trackback

Il presidente americano Bush, arrivato ieri in Italia, ha incontrato nella giornata odierna il Presdente Napolitano, il Santo Padre e il premier Prodi.

Oggi avremmo potuto parlare delle belle frasi di circostanza che si scambiano in occasioni del genere; avremmo potuto parlare delle gaffes del presidente statunitense che chiama “signore” il Santo Padre, che sbaglia posto nelle fotografie di protocollo e invece no…
Gli imbecilli sono sempre pronti a darsi da fare per guadagnarsi le prime pagine. Così al mattino, dei coglioni imbrattano la lapide che ricorda Aldo Moro e la sua scorta in via Fani, altrettanto coglioni si dimostrano quelli che si scontrano con le forze dell’ordine nei pressi di Piazza Navona. Coglioni che scendono in piazza per manifestare contro la guerra ma che mettono in atto una guerriglia. Imbecilli che si mescolano tra i pacifisti indossando cappucci e altri indumenti che coprano il viso.

Non è così che si può prospettare un mondo migliore. Concordo che magari questo potrebbe esistere senza un Bush presidente degli Stati Uniti ma mi chiedo quale possa essere l’alternativa. Anche il pacifismo senza se e senza ma ha i suoi limiti e oggi ne abbiamo avuto una dimostrazione!

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: